Chi Siamo

Hobby e Lane di Daniela Bevilacqua è l’attività di una famiglia con radici profonde nella lavorazione della lana e nelle tecniche manuali.

La grande passione di mia madre nel suo lavoro e nell’amare la famiglia mi ha fatto vivere un’infanzia serena e piena di ricordi tra il gioco e l’imparare a lavorare la lana sviluppando in me una creatività e un gusto che mi ha guidato in tutto il mio percorso lavorativo.
Da più di 25 anni gestisco negozi nel Veneto prima a Vicenza e ora nella sede di
San Martino Buon Albergo Verona con l’aiuto di mio marito Nicola e dei figli.Come mia madre cerco di trasmettere la passione della lana ai miei figli Andrea e Kevin che tra studio e la propria vita di ragazzi mi aiutano nella gestione del negozio e soprattutto nelle fiere di settore a cui partecipo o come negozio www.hobbyelane.it o come autrice e creativa.
Nel 2010 ho pubblicato i miei primi libri dedicati alla lavorazione della lana con l’utilizzo della Forcella tecnica antica ma di gusto intramontabile.
Scrivere e insegnare questa tecnica non è stato facile perché molte spiegazioni sono frutto della mia esperienza e della conoscenza di maglia ed uncinetto. E’ grande mia soddisfazione vedere che sono riuscita a trasmettere questa tecnica con facilità !
Termino presentandovi il nostro Sito www.hobbyelane.it dove potete trovare idee, consigli, un piccolo Shop dove potete trovare i materiali che utilizzo per le mie pubblicazioni.

Per qualsiasi chiarimento o consiglio potete contattarmi e seguire i miei corsi in tour tra fiere e in sede a San Martino Buon Albergo Verona

Un abbraccio
Daniela Bevilacqua